Vivicittà
I risultati della Vivicittà di Messina andata in scena nella mattinata di domenica 31 marzo 2019
Nella Vivicittà di Messina, che ha coinvolto circa 150 runners sui 10km, successo di Francesco De Caro (Podistica Messina) in 35’46, podio completato da Massimo Lisitano (Podistica Messina) e Sebastiano Ragonese (Universitas Palermo).
Gara femminile che ha visto invece transitare per prima sotto il traguardocla calabrese Caterina Arco (Atletica Barbas) in 42’34, a seguire Nadiya Sukharyna (Torrebianca) in 44’05” e Concetta Saffiotti (Corri Con Noi Palmi).
LEGGI ANCHE: I RISULTATI DA TUTTE LE SEDI
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
01/04/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Dopo l'annullamento per le condizioni meteo avverse, la Messina Half Marathon verrà recuperata a fine febbraio
A seguito dell'ordinanza comunale, annullata a poche ore dal via la Mezza Maratona di Messina in programma domenica 11 gennaio
Tutto quello che c'è da sapere sulla Mezza Maratona di Messina in programma domenica 11 gennaio
Riccardo Pavone e Maria Virginia Salemi vincono la quarta edizione del Trofeo Città di Messina: ecco come è andata
Tutto quello che c'è da sapere sulla quarta edizione del Trofeo Città di Messina in programma domenica 6 aprile
