Vivicittà
In 400 a Brescia per l'edizione 2018 di Vivicittà che ha incoronato Abdellatif Batel e Enrica Carrara
Sono stati circa 400 i runners che nella mattinata di domenica 15 aprile hanno preso parte alla 12km competitiva di Vivicittà a Brescia: a vincere sono stati Abdellatif Batel e Enrica Carrara.
Il portacolori dell'Atletica Rodengo ha tagliato il traguardo dopo 42'37" andando a precedere Renato Tosi (42'51") e Andrea Bonetti (43'59").
Al femminile la Carrara chiude in 48'28" davanti a Silvia Casella (50'04") ed a Dayana Nikolae Aleksova (50'22").
I RISULTATI DA TUTTE LE SEDI DI VIVICITTA' 2018
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
16/04/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Quarta vittoria per Davide Angilella alla Brescia Art Marathon, al femminile vince l'ex azzurra Laura Gotti: tutti i risultati
Alberto Vender e Sara Bottarelli, al suo terzo successo in questa gara, vincono l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Brescia
Enrico Vecchi e Angela Girelli si impongono nella BCC Brescia 10k: oltre 1.200 i runners al via
Brescia, scatta il conto alla rovescia: domenica 8 marzo è il giorno della Brescia Art Marathon da record
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Brescia Art Marathon in programma domenica 8 marzo 2026
