Vivicittà
In 200 a Bolzano per la 12km competitiva di Vivicittà: vittorie per Khalid Jbari e Kattrin Hanspeter
In 200 a Bolzano per la 12km competitiva di Vivicittà, manifestazione che vedeva anche la presenza di una prova collaterale di 6km che ha coinvolto ulteriori 150 atleti.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il marocchino Khalid Jbari che in 37'29" ha preceduto l'atleta di casa Markus Ploner (+1"), terzo gradino del podio per il triathleta Matthias Steinwandter (37'37").
Più netto l'esito della gara femminile dove Kattrin Hanspeter completa la gara dopo 45'24" davanti a Elena Casaro (46'36") ed a Romana Gafriller (46'46").
RISULTATI DA TUTTE LE SEDI DI VIVICITTA' 2018
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
12 KM MASCHILE - 12 KM FEMMINILE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
15/04/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Dal 27 al 29 giugno torna il weekend dedicato a La Velenosa, giunta alla nona edizione: tutto quello che c'è da sapere
Il duathlon del Renon attende podisti e sciatori sabato 8 marzo: dopo 20 km di corsa e skialp, le attese premiazioni presso la Feltuner Hütte
L’azzurra Nadia Battocletti e l’etiope Telahun Haile Bekele vincono la 50ma edizione della BOclassic: ecco come è andata
Secondo successo consecutivo a Bolzano per Nadia Battocletti che si aggiudica la classica di fine anno con lo stesso tempo del 2023
Telahun Haile Bekele vince la 50ma edizione della BOclassic, per il terzo anno consecutivo Yeman Crippa è secondo