Vale Correre
Nella ottava edizione della gara in ricordo di Valentina i primi posti sono di Ivan Valenti ed Annalisa Gabriele
In 400 a Villa Doria Pamphili per l'ottava edizione della Vale Correre, 10km romana in ricordo di Valentina Venanzi, giovane tragicamente scomparsa il 2 agosto 2008 in un incidente stradale.
I primi a tagliare il traguardo nella mattina di domenica 29 maggio 2016 sono stati Ivan Valenti ed Annalisa Gabriele.
Il portacolori delle Fiamme Gialle Simoni completa la prova con il crono di 36'17" seguito da Paolo Pollastrini (37'39") e Danilo Martin (38'21"). 39'27" invece il tempo della Gabriele con Roberta Boggiatto (42'37") e Laura Antico (44'13") a completare il podio.
GOOGLE_ADSENSE
29/05/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 8 novembre l'edizione 2026 della Rome 15k, il percorso toccherà i luoghi piu iconici della Capitale
Sabato 19 settembre nel quartiere Eur di Roma appuntamento con la 2° Edizione della CF9K Corsa Futurista
Torna la “Walk of Life” a Roma, iniziativa organizzata da Fondazione Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare
Con Sport Senza Frontiere la legacy a sostegno all’attività sportiva di 20 minori in difficoltà socioeconomiche
Svelata la nuova maglia realizzata dal Presenting Sponsor e Official Technical Partner della terza edizione della mezza maratona di Roma Capitale.
