Trofeo Montestella
Renp Cuneaz e Silvia Oggioni sono i vincitori dell'edizione 2018 del Trofeo Montestella andato in scena a Milano
E' stato come di consueto un Trofeo Montestella da spunti agonistici molto interessanti quello andato in scena domenica 28 ottobre 2018: al via della 16ma edizione c'erano infatti alcuni prospetti azzurri da seguire a fianco di atleti ben più esperti.
Alla fine la 10km milanese e dell'aostano Renè Cuneaz che taglia il traguardo dopo 30'45" precedendo Zohair Zahir (51'34") ed Alessandro Turroni (31'38").
Al femminile successo per Silvia Oggioni che in 35'42" ha la meglio su Ilaria Dal Magro (36'45") e Claudia Gelsomino (36'50").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
28/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Circuito FollowYourPassion: ecco il calendario gare running 2026, iscrizioni aperte a Monza e Milano
Il gruppo bancario rinnova per il terzo anno la partnership per la titolazione della staffetta della Milano Marathon
La grande corsa itinerante non agonistica ideata vent’anni fa da Linus torna con 4 imperdibili tappe e una nuova maglia ufficiale adidas
Mattia Grifa e Benedetta Piraino vincono la terza edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione numero tredella Stramilano SottoZero in programma domenica 30 novembre
