Trofeo Custom Teak
Nella prova del Criterium Podistico Toscano andato in scena i Provincia di Pisa, successi per Alessio Terrasi e Laura Sbrana
La prima edizione del Trofeo Custom Teak di Fornacette, in provincia di Pisa, nel segno di Alessio Terrasi e Laura Sbrana. E' questo l'esito della gara di 10km andata in scena domenica 21 aprile e valida come prova del Criterium Podistico Toscano.
Il portacolori del G.P. Parco Alpi Apuane ha tagliato il traguardo dopo 31'24" avendo la meglio su Andrea Gesi, 32'46", e Alberto Giannoni, 32'48".
Decisamente più equilibrala la gara femminile con l'atletica del Gruppo Podistico Le Sbarre che vince in 38'53" davanti a Laura Pardini (39'02") e Ilaria Tedesco (39'52").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
21/04/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Alla XXVI Maratona di Pisa la Nazionale italiana di ultradistanze In gara nella Pisanina l’azzurra Giovanna Epis
Domenica 21 dicembre va in scena una Maratona di Pisa completamente rinnovata: ecco tutte le ultime news
I keniani Bonface Fundi Njiru e Mercy Jebichii vincono la 19ma edizione della Mezza Maratona di Pisa: tutti i risultati
Assegnati in provincia di Pisa i titoli toscani Master dei 10km. Primi sotto al traguardo Girma Castelli e Margherita Voliani
In 350 al Parco di San Rossore per l'edizione 2025 della Corri con Luca: vincono Yassine Lamnaouar e Alice Coltelli
