Trail Sotto l'occhio di Federi
Oltre 400 in Puglia per la settima edizione del Trail Sotto l'occhio di Federico: successi per Ricatti e Iania
Foto di ICRON
AMAZON_ADSENSE
Supera i 400 arrivati l'edizione 2024, la numero 7, del Trail Sotto l'occhio di Federico, gara di 15.8km valida come prima tapa del circuito Puglia Trail.
Ad Andria il primo a tagliare il traguardo è stato l'ex azzurro di maratona Domenico Ricatti (1h03'21"), sul podio con lui anche Antonino Maggisano (1h03'52") e Paolo Vergura (1h09'16").
Tra le donne netta affermazione di Silvana Iania che chiude in 1h17'48" davanti a Margherita Ligorio (1h26'12") e Marie France Zaccheo (1h26'48").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
17/03/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2025 della 6/8 Ore di Andria in programma sabato 3 maggio
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2025 della 6 Ore di Andria in programma sabato 3 maggio
Vito Locaputo e Silvana Iania vincono l'ottava edizione dell'Ecotrail Castel del Monte: ecco come è andata
Domenica 30 aprile ad Andria l'ottava edizione dell'Ecotrail Castel del Monte con uno starter d'eccezione
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2025 dell'Eco Trail Castel del Monte in programma il 30 marzo ad Andria