Talenti Run
Oltre 800 a Roma per la terza edizione della Talenti Run: i primi a tagliare il traguardo sono Mohamed Zerrad e Sara Carnicelli
La terza edizione della Talenti Run è nel segno di Mohamed Zerrad e Sara Carnicelli. E' questo l'esito della 10km nazionale andata in scena domenica 26 marzo nei dintorni del Parco Talenti di Roma.
Il portacolori dell'Atletica Vomano chiude in 30'22" precedendo di soli 2 secondi l'azzurro dell'Aeronautica Mohad Abdikadar. Completa il podio Amaniel Freedom in 30'30".
Tra le donne la portacolori dell'Athletica Vaticana chiude in 35'24", alle sue spalle Lucia Mitidieri (36'27") e Paola Salvatori (37'20").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
26/03/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 1° marzo la gara, preceduta da due giorni di festa al Villaggio. 13mila i runner da oltre 100 nazioni iscritti alla 51^ edizione
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
Il percorso e le strade chiuse in occasione della XMila, gara podistica in programma a Roma domenica 15 febbraio 2026
Joma presenta due edizioni speciali della R-2000 e R-5000 in vista dell'edizione 2026 della Maratona di Roma
