Stravicenza
Xavier Chevrier e Liza Sajn sono i vincitori della 21ma edizione della Stravicenza, oltre 700 gli arrivati
Supera i 700 arrivati la 21ma edizione della StrAVicenza, 10km nazionale andata in scena nella mattinata di domenica 19 marzo 2023.
Gara nel complesso di alto livello con ben sette italiani che corrono sotto i 30'. A vincere è l'azzurro Xavier Chevrier, capace di chiudere in 29'15" e lasciarsi alle spalle Giovanni Gatto (29'35") e Daniele Ferronato (29'37").
Al femminile esulta la slovena Liza Sajn, per l'atleta classe 2002 un tempo di 34'27" che permette di prevalere su Valentina Bernasconi (35'29") e Sofia Giobelli (35'39").
Risultati completi nel link sottostante
19/03/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Il video del primato del mondo di Faith Kipyegon al Golden Gala di Firenze: la keniana è la prima donna di sempre a correre i 1500m sotto i 3'50"
Il mondo dell'atletica è sotto shock: è morta a soli 24 anni Flavia Ferrari, fù azzurra agli europei Under 20
Il Campionato nazionale di trail running Uisp si svolgerà per la prima volta in Campania: tutti i dettagli
Peste suina: l'epidemia costringe al rinvio del Trail Madonna di Sito Alto - Il comunicato degli organizzatori
Sabato 3 giugno la quinta edizione del Meeting di atletica leggera Città di Bolzano Alto Adige: tutte le info utili