Strapoggiomarinese
Oltre 800 a Poggiomarino per la 10km: tagliano per primi il traguardo Ismail Adim e Hanane Janat
Sono stati oltre 800 i runners che nella mattinata di domenica 9 dicembre 2018 hanno preso parte alla 12ma edizione della Strapoggiomarinese, gara di 10km che ha animato le strade di Poggiomarino (provincia di Napoli).
VInce con il tempo di 31'05" il marocchino Adim Ismail che precede il connazionale Hamid Kadiri (32'39") e Giuseppe Soprano (32'41").
Marocco anche al femminile dove l'esperta Hanane Janat chiude in 37'28" davanti a Grazia Razzano (39'13") e Annamaria Vanacore (39'49").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
09/12/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Boom di iscritti alla Neapolis Marathon 2025: la metà arriva dall’estero. Triplo di adesioni rispetto allo scorso anno, si va verso il sold out
E’ boom di iscrizioni lampo per l’edizione del 22 febbraio 2026: in 24 ore, oltre 1800 già al via della manifestazione
Domenica 22 febbraio l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Napoli: ecco come iscriversi
Alessandro D'Ambrosio e Vincenza Della Rocca vincono la 42ma edizione della Spaccanapoli: ecco come è andata
Spaccanapoli: da Torino sarà al via anche l’87enne Remo Destratis “La mia prima volta a Napoli, ma amo la Campania e mi sono sposato ad Angri”