Stratorino
In 8000 per la 41ma edizione della Stratorino, lutto per la morte di un atleta dopo un malore al sesto chilometro
Oltre 8000 a Piazza San Carlo a Torino per la 41ma edizione della StraTorino che domenica 14 maggio ha coinvolto i partecipanti sulle distanze dei 10km o 5km, in entrambi i casi si è trattato di una prova non competitiva.
La gara è stata colpita da una tragedia: un corridore 61enne ha infatti accusato infatti un malore in corrispondenza del sesto chilometro, inutili gli immediati soccorsi ed il tentativo di rianimazione con l'uomo che non ce l'ha fatta.
Per visualizzare i tempi di tutti i concorrenti clicca sul link sottostante:
GOOGLE_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
14/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Sono stati oltre 12mila gli sportivi che domenica 29 marzo hanno corso i 10km e 5km della Deejay Ten di Torino: ecco i risultati
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Deejay Ten di Torino in programma domenica 29 marzo 2026
L'elenco dettagliato delle strade e delle vie coinvolte dal passaggio della Deejay Ten di Torino in programma domenica 29 marzo
Domenica 29 marzo la Deejay Ten 2026 prende il via da Torino: maglia adidas e coinvolgimento della community locale
Sono Mustapha Boufissi e Sofia Cafasso i vincitori dell'edizione 2026 della Corsa di Primavera di Torino
