Run For
Sono Pardo La Serra e la francese Haifa Tarchoun i vincitori della seconda edizione della Run For di Foggia
Foto di Icron
AMAZON_ADSENSE
Oltre 500 arrivati per la seconda edizione della Run For di Foggia, gara di 10km inserita nel partecipatissimo circuito Corri Puglia.
Vince, e lo fa con il tempo di 33'46", Pardo La Serra che precede Domenico Ricatti (34'58") e Valerio Santoro (33'05").
Ancor più netto l'esito della gara femminile dove prevale la francese Haifa Tarchoun in 37'48", completano il podio Giulia Parisi (39'52") e Catia Fusoni (40'17").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
19/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Fuggi a Foggia 2026 nel segno di Oliver Irabaruta e Rebecca Volpe: i risultati completi
L'elenco dettagliato delle vie coinvolte dal passaggio dei runners in occasione della manifestazione podistica di domenica 15 marzo
Domenica 15 marzo va in scena la quinta edizione della Fuggi a Foggia: tutto quello che c'è da sapere
Assegnati a Foggia i titoli italiani Master 2025 della 10km di corsa su strada: tutti i risultati della gara di domenica 18 maggio
Jean De Dieu Butoyi e Veronica Inglese si aggiudicano la quarta edizione della Fuggi a Foggia: tutti i risultati
