Run for Autism
Nell'unica gara su strada in Europa interamente dedicata alla conoscenza dell'autismo, vittorie per Alessio Tanfoni e Giulia Pranteda
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Sono stati oltre 1100 i finishers della 10ma edizione della Run For Autism, gara di 10km andata in scena a Roma nella mattinata di domenica 2 aprile 2023.
Il primo a tagliare il traguardo è stato Alessio Tanfoni, bravo a prevalere in uno sprint che ha visto coinvolti ben 6 atleti. 35'57" il crono del portacolori della Lazio Atletica che ha preceduto Francesco Fagnani (35'58") e Domenico Liberatore (35'59").
Tra le donne gradino più alto del podio per Giulia Pranteda che corre in 40'44" davanti a Ilaria Piscitelli (41'16") e Elisa Mariani (42'43").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
02/04/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Già programmati due allenamenti Get Ready – Summer Edition, 18 giugno e 16 luglio. Lucilla Andreucci con le donne, il 21 giugno torna Rome is Woman
È record di iscrizioni per la Rome Half Marathon del 18 ottobre: vicino il sold out a 40 mila runner
Andy Diaz e Fabrizio Donato hanno dato il via ad una partecipata seconda edizione della Run4Hun
Sabato 6 giugno, nel cuore di Villa Borghese, con partenza alle 10.00, torna la 5 km organizzata dalla Life for Huntington per aiutare la ricerca
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
