Run for Autism
Nella settima edizione della Run for Autism di Roma successi per Francesco Fagnani e Lucia Mitidieri
Sono stati circa 1000 i runners che domenica 31 marzo 2019 hanno preso parte alla settima edizione della Run for Autism di Roma, gara di 10km andata in scena nei dintorni delle Terme di Caracalla per sensibilizzare sul tema dell'Autismo. In molti hanno utilizzato la manifestazione come "anteprima" della Maratona della Capitale che prenderà il via tra 7 giorni.
Il primo a tagliare il traguardo è stato Francesco Fagnani, capace di chiudere in 35'15", dietro di lui Alessio Tanfoni (35'28") e Fabio Bedini (35'32").
Al femminile vince Lucia Mitidieri in 39'28", salgono sul podio anche Angelica Apuzzo (39'49") e Sonia Romagnoli (42'24").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
31/03/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Già programmati due allenamenti Get Ready – Summer Edition, 18 giugno e 16 luglio. Lucilla Andreucci con le donne, il 21 giugno torna Rome is Woman
È record di iscrizioni per la Rome Half Marathon del 18 ottobre: vicino il sold out a 40 mila runner
Andy Diaz e Fabrizio Donato hanno dato il via ad una partecipata seconda edizione della Run4Hun
Sabato 6 giugno, nel cuore di Villa Borghese, con partenza alle 10.00, torna la 5 km organizzata dalla Life for Huntington per aiutare la ricerca
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
