Race for the Cure
In tanti a Roma per l'edizione numero 26 della Race for the Cure: successi per Simone Vittore Borromini e Giulia Aprile
Simone Vittore Borromini e Giulia Aprile vincono la gara competitiva della Komen Race for the Cure che nella mattinata di domenica 11 maggio ha visto al via a Roma circa 2.000 runners nella gara competitiva di 10km.
Il giovane siciliano classe 2007, e da questa stagione in forza ai Carabinieri, corre in 31'23" lasciandosi alle spalle il più esperto Marouan Razine (31'46") e Lorenzo Rieti (32'57").
Al femminile l'atleta dell'Esercito chiude in un ottimo 33'46" che le permette di prevalere su Angela Mattevi (35'36") e Ayse Burcin Sonmez (37'20").
11/05/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco il numero esatto di arrivati della 31ma della Run Rome The Marathon: in 30mila al traguardo...ma in classifica ne entrano meno di un terzo!
Il World Pacer Team riceve il Guinness World Record. Assegnata al team anche la Coppa degli Ultimi
Il primatista mondiale M90 di maratona Antonio Rao conclude la 31ma edizione dell'Acea Run Rome The Marathon
E' storia all'Acea Run Rome The Marathon: bis di Asbel Rutto, record gara femminile per Pascaline Kibiwot
I keniani Asbel Rutto e Pascaline Kibiwot Jelagat vincono la Run Rome the Marathon 2026, Parisi e Carnicelli migliori italiani
