Race for the Cure
In 1.000 sulla prova competitiva della Komen Race for the Cure: doppiette dell'Esercito con Razine davanti a El Otmani e Zanne che precede Bortoli
AMAZON_ADSENSE
Sono stati oltre 1.000 i runners che nella mattinata di domenica 7 maggio hanno preso parte alla gara competitiva di 8km della Komen Race for the Cure di Roma.
Vince, e lo fa con il crono finale di 24'58", il portacolori dell'Esercito Marouan Razine che precede di un solo secondo il compagno di squadra Said El Otmani. Podio completatto da Lorenzo Rieti in 26'16".
Doppietta dell'Esercito anche al femminile dove Federica Zanne conquista il gradino più alto del podio in 28'58", alle sue spalle Elisa Bortoli (29'08") e Pamela Gabrielli (30'43").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
07/05/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
Domenica 17 maggio è il giorno dell'Bianco Airone Run di Roma: tutte le ultime news
Quasi 2.000 arrivati nella gara competitiva della Race for The Cure di Roma: vincono Daniele Meucci e Aurora Bado
Dopo il successo dello scorso anno, il primo sabato di giugno la celebre villa romana torna a far vivere ai podisti una giornata di sport
Luca Parisi e Hanna Bergstrom vincono la quinta edizione della Corri a Tor Vergata: a Roma in gara in 1.500
