Race for the Cure
Nella 19ma edizione della Komen Race for the Cure di Roma successi di Fabiano Carozza e Christine Santi
Sono stati oltre 1200 i runners che nella mattinata di domenica 20 maggio 2018 hanno preso parte alla 19ma edizione della Komen Race for the Cure di Roma che, come di consueto, vedeva un percorso di 5km snodarsi nel centro di roma con partenza ed arrivo da Viale del Circo Massimo. Cosi come avvenuto nella storia recente della gara, al via una nutrita pattuglia di atleti italiani professionisti.
AMAZON_ADSENSE
E cosi a vincere è stato l'aviere Fabiano Carozza che ha fermato il cronometro dopo 15'37" precedendo il portacolori dell'Esercito Manuel Cominotto (15'40") e quello delle Fiamme Azzurre Angelo Iannelli (15'45").
Al femminile vince la 22enne dell'Esercito Christine Santi con il crono di 17'53", dietro di lei le due atlete dei Carabinieri Giulia Martinelli (18'23") e Elena Micheli (18'35").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Già programmati due allenamenti Get Ready – Summer Edition, 18 giugno e 16 luglio. Lucilla Andreucci con le donne, il 21 giugno torna Rome is Woman
È record di iscrizioni per la Rome Half Marathon del 18 ottobre: vicino il sold out a 40 mila runner
Andy Diaz e Fabrizio Donato hanno dato il via ad una partecipata seconda edizione della Run4Hun
Sabato 6 giugno, nel cuore di Villa Borghese, con partenza alle 10.00, torna la 5 km organizzata dalla Life for Huntington per aiutare la ricerca
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
