Race for the Cure
Nella 19ma edizione della Komen Race for the Cure di Roma successi di Fabiano Carozza e Christine Santi
Sono stati oltre 1200 i runners che nella mattinata di domenica 20 maggio 2018 hanno preso parte alla 19ma edizione della Komen Race for the Cure di Roma che, come di consueto, vedeva un percorso di 5km snodarsi nel centro di roma con partenza ed arrivo da Viale del Circo Massimo. Cosi come avvenuto nella storia recente della gara, al via una nutrita pattuglia di atleti italiani professionisti.
AMAZON_ADSENSE
E cosi a vincere è stato l'aviere Fabiano Carozza che ha fermato il cronometro dopo 15'37" precedendo il portacolori dell'Esercito Manuel Cominotto (15'40") e quello delle Fiamme Azzurre Angelo Iannelli (15'45").
Al femminile vince la 22enne dell'Esercito Christine Santi con il crono di 17'53", dietro di lei le due atlete dei Carabinieri Giulia Martinelli (18'23") e Elena Micheli (18'35").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 18 gennaio al via l'edizione 2026 della Corsa di Miguel: a Roma in programma tre diverse distanze
Cancellata a poche ore dal via la tradizionale gara romana del 6 gennaio: il comunicato degli organizzatori
Martedì 6 gennaio la 32ma edizione della classicissima Corri per la Befana di Roma: tutto quello che c'è da sapere
Federico Riva e una velocissima Ludovica Cavalli vincono l'edizione 2025 della We Run Rome: i risultati completi
Aperte le iscrizioni alla Roma Appia Run 2026. Il percorso sfiorerà i 20 km con il passaggio al Colosseo e Circo Massimo
