PolimiRun
Daniele D'Onofrio e Fraida Hassanatte sono i vincitori dell'adidas Runners PolimiRun Spring 2022: ecco come è andata
In tantissimi questa mattina a Milano per l'edizione "spring" della Polimirun che ha coinvolto i runners su un percorso di 10km, sia nella sua versione competitiva che non.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il poliziotto Daniele D'Onofrio, capace di tagliare il traguardo dopo 30'06" al termine di una gara equilibratissima che lo ha visto precedere di 2 secondi Francesco Carrera e di 3 Francesco Agostini. Vicino ai primi anche Alain Cavagna, quarto in 30'17".
Gara emozionante anche tra le donne, con quattro atlete raccolte in 20": vince Fraida Hassanatte in 34'25" davanti alle atlete di casa Nicole Svetlana Reina (34'28") e Sara Galimberti (34'35"). Quarto posto per l'azzurrina Aurora Bado (34'45").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
29/05/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Circuito FollowYourPassion: ecco il calendario gare running 2026, iscrizioni aperte a Monza e Milano
Il gruppo bancario rinnova per il terzo anno la partnership per la titolazione della staffetta della Milano Marathon
La grande corsa itinerante non agonistica ideata vent’anni fa da Linus torna con 4 imperdibili tappe e una nuova maglia ufficiale adidas
Mattia Grifa e Benedetta Piraino vincono la terza edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione numero tredella Stramilano SottoZero in programma domenica 30 novembre
