PolimiRun

Daniele D'Onofrio e Nicole Reina fanno loro una Polimirun che domenica 26 maggio ha visto al via migliaia di sportivi

Foto di Organizzatori


Si è svolta oggi 26 maggio l'adidas Runners PolimiRun Spring, la corsa non competitiva e competitiva di 10 chilometri organizzata dal Politecnico di Milano che ha visto la partecipazione di oltre 14.000 persone tra studenti, dipendenti e laureati dell’Ateneo che hanno tagliato il traguardo insieme ad amici, familiari, cittadini e amanti della corsa.

 

Ambassador d’eccezione dell’ adidas Runners PolimiRun Spring è stata Sara Galimberti, parte attiva della competizione come atleta durante le precedenti edizioni, quest’anno ha ricoperto il ruolo di porta bandiera degli atleti adidas: Daniele D’Onofrio, Francesco Agostini, Nicole Reina e Giulia Zanne. 

 

La corsa è partita dal campus Bovisa con arrivo nella sede Leonardo del Politecnico, presso il Centro Sportivo M. Giuriati.

 



Foto di Organizzatori

Foto di Organizzatori

Prime tre donne assolute:

1. Nicole Svetlana Reina – 00:33:09 - atleta adidas

2. Giulia Zanne – 00:33:42 - atleta adidas

3. Claudia Previtali – 00:36:27 

 

Primi tre uomini assoluti:

1. Daniele D'Onofrio – 00:29:21 - atleta adidas

2. Francesco Agostini – 00:30:28 - atleta adidas

3. Giulio Palummieri – 00:31.30



Main sponsor di questa edizione della adidas runners PolimiRun Spring 2024 è stato l’omonimo brand a tre strisce: adidas ha presenziato alla competizione dal 23 al 26 maggio insieme a The Running Lab, l’esperienza itinerante del brand che coinvolge oltre 30 appuntamenti nel corso dell’anno in altrettante città e che offre l’occasione agli appassionati di incontrare consulenti adidas, scoprire come migliorare la propria tecnica, provare le scarpe consigliate, imparare ad ottimizzare l’allenamento tramite coach esperti e partecipare ai workshop.


Risultati completi nel link sottostante


I RISULTATI COMPLETI