Polimirun
Grande successo per la gara del Politecnico di Milano che ha coinvolto circo 6000 runners: vincono Zhair e Galimberti
Grandissimo successo a Milano per la Polimirun 2017, manifestazione organizzata dal Politecnico di Milano con la collaborazione di adidas Running sulla dustanza dei 10km. La gara ha preso il via dal Campus Bovisa per dirigersi verso il Campus Leonardo con quasi 6mila al via tra competitiva e non competitiva: tra di loro un grandissimo numero di studenti, professori e staff dell'università milanese ma anche tanti appassionati; i ricavati delle iscrizioni saranno in parte utilizzati per elargire le borse di studio per il prossimo anno accademico.
GOOGLE_ADSENSE
Per quanto riguarda la gara competitiva il primo a tagliare il traguardo è stato Zohair Zhair in 31'53" davanti a Francesco Marino (33'11") ed a Marco Serina (33'15"). Tra le donne vince la testimonial dell'evento Sara Galimberti, l'azzurra chiude in 36'08" davanti a Silvia Santini (41'25") ed a Fabrizia Sessa (44'02").
Tramite il link sottostante è possibile scoprire i risultati completi della gara competitiva ed i riscontri cronometrici dei non competitivi ordinati in ordine alfabetico.
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
21/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Successo per la 10 km non competitiva che ha trasformato l’aeroporto di Milano Linate in una straordinaria pista da running
In 3.000 a correre la 10 km non competitiva nell'unico e originale scenario della pista di decollo dell'Aeroporto Internazionale di Milano Linate
Con gli Awards in sala Buzzati si è chiusa l'edizione 2026 della Wizz Air Milano Marathon: ecco tutti i premiati
Nuova evoluzione per l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Milano in programma per domenica 22 novembre
Terza edizione di StaiSano! RUN: si conferma una grande partecipazione per l’evento promosso dall’Università degli Studi di Milano
