Polimirun
Grande successo per la gara del Politecnico di Milano che ha coinvolto circo 6000 runners: vincono Zhair e Galimberti
Grandissimo successo a Milano per la Polimirun 2017, manifestazione organizzata dal Politecnico di Milano con la collaborazione di adidas Running sulla dustanza dei 10km. La gara ha preso il via dal Campus Bovisa per dirigersi verso il Campus Leonardo con quasi 6mila al via tra competitiva e non competitiva: tra di loro un grandissimo numero di studenti, professori e staff dell'università milanese ma anche tanti appassionati; i ricavati delle iscrizioni saranno in parte utilizzati per elargire le borse di studio per il prossimo anno accademico.
GOOGLE_ADSENSE
Per quanto riguarda la gara competitiva il primo a tagliare il traguardo è stato Zohair Zhair in 31'53" davanti a Francesco Marino (33'11") ed a Marco Serina (33'15"). Tra le donne vince la testimonial dell'evento Sara Galimberti, l'azzurra chiude in 36'08" davanti a Silvia Santini (41'25") ed a Fabrizia Sessa (44'02").
Tramite il link sottostante è possibile scoprire i risultati completi della gara competitiva ed i riscontri cronometrici dei non competitivi ordinati in ordine alfabetico.
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
21/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Il percorso in stile backyard ULTRA più piccolo al mondo: dall'11 al 13 febbraio allo Spazio Maiocchi di Milano
Salomon New Shapers Run 2026: svelati il percorso e le iniziative della run nel cuore di Milano in occasione dei Giochi Olimpici
La Wizz Air Milano Marathon 2026 si correrà il 12 aprile con un nuovo percorso e una nuova sede del Running Festival
Milano corre con i Giochi Olimpici Invernali: sabato 21 febbraio la 10 km aperta a 10.000 partecipanti che animerà il centro
Circuito FollowYourPassion: ecco il calendario gare running 2026, iscrizioni aperte a Monza e Milano
