Verona Run Marathon 21k
L'edizione 2023 della Verona Run Marathon 21k nel segno di Luca Cantoni e Marta Fabris: ecco come è andata
Foto di Phototoday
AMAZON_ADSENSE
Verona si veste di verde, bianco e rosso con il Campionato Italiano Fidal Assoluto e Master della Eurospin Verona Run Marathon 42k/21k/10k (QUI I RISULTATI DELLA MARATONA) che oggi ha fatto correre 10mila persone provenienti da tutto il mondo. Sole, musica potente a dare il ritmo in arrivo, l’Adige, gli abbracci e le promesse di matrimonio in ginocchio, a Verona la giornata perfetta, con piazza Bra e l’Arena quale immenso palcoscenico di un evento che verrà a lungo ricordato. Che spettacolo con atleti da 77 nazioni al via, una riunione mondiale del running con maratona e la 9^ Zero Wind Verona Run Marathon 21k e Avesani Verona Run Marathon 10k. Quest’ultima tutta in centro con oltre 3mila persone al via.
Record per la 9^ Zero Wind Verona Run Marathon 21k, questa volta partecipativo, con quasi 4mila persone al via. Successo per Luca Cantoni (Atl. Valli Bergamasche) in 1h06’57” e al femminile per la siciliana Federica Sugamiele (Caivano Runners) con un buon 1h12’06” che vale anche quale suo nuovo primato personale. Battuto l’1h13’04” fatto nel febbraio 2022 proprio a Verona questa volta in gara nella Giulietta&Romeo Half Marathon.
Secondo posto al maschile per Enrico Bartolotto (Liferunner) in 1h09’31” e tra le donne per la veronese Marta Fabris (Team Km Sport) in 1h14’39”, mentre completano il podio Matteo Muraro (Team Treviso) in 1h09’39” e al femminile alla norvegese Eli Anne Dvergsdal Eli Anne in 1h15’44”.
SCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
19/11/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Eurospin Verona Run Marathon per il sociale con il progetto «AMAti–Attività Motoria Adattata Per Pazienti Con Tumore Del Polmone»
Sabato 7 e domenica 8 giugno i podisti con mappa e bussola si sfideranno in quota sul massiccio delle Prealpi Gardesane
Sport, benessere e inclusione protagonisti della 42ª edizione. Una festa per tutta la città con oltre 15.000 presenze
Domenica 18 maggio l'edizione numero 42 della Straverona: tutto quello che c'è da sapere
Vittoria al debutto per l’etiope Alazar Tefera e per la keniana Shaline Lagat: tutti i risultati della Romeo&Giulietta Run Half Marathon 2025