Maratonina Blu Jonio
Francesco Nucera e Palma De Leo vincono la l'11ma edizione della Maratonina Blu Jonio: ecco come è andata
AMAZON_ADSENSE
Sono Francesco Nucera e Palma De Leo i vincitori dell'11ma edizione della Maratonina Blu Jonio, gara nazionale sui 21.097km che nella mattinata di domenica 29 ottobre ha coinvolto poco meno di 600 runners a Riposto, in provincia di Catania.
Nucera ha chiuso in 1h12'18" avendo la meglio su Dario Longo (1h12'59") e Corrado Mortillaro (1h15'56").
Dominio della De Leo tra le donne con il primo gradino del podio conquistato grazie al crono finale di 1h26'08", più staccate Silvana Cristaldi (1h31'59") e Simona Sorvillo (1h34'54").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
29/10/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Se ne va l'inventore del metodo che ha fatto correre milioni di sportivi di tutto il mondo: addio a Jeff Galloway
Dal 3 al 13 aprile la 40ma edizione della Marathon des Sables: tutto quello che c'è da sapere
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
