Maratonina del Golfo
Nell'11ma edizione della Mezza Maratona di Gela tagliano per primi il traguardo Daniele Sammatrice e Simona Sorvillo
L'11ma edizione della Maratonina del Golfo, gara nazionale sui 21.097km andata in scena a Gela nella mattinata di domenica 7 dicembre, nel segno di Daniele Sammatrice e Simona Sorvillo.
Nella mezza maratona disputatasi nella località in provincia di Caltanisetta alla presenza di circa 300 runners, l'atleta della Polisportiva Uisp Santa Croce chiude in 1:14:43 lasciandosi alle spalle il favorito della vigilia, il marocchino Mohamed Idrissi (1:14:49). Il podio è stato completato da Carlo Marino in 1:16:47.
Più delineata la gara femminile con la portacolori dell'ASD Trinacria Palermo che vince con il crono di 1:34:27, dietro di lei Valeria Ferraro (1:36:03) e Fabiana Leonardi (1:37:20).
07/12/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Andrea Boncasa e Maria Grazia Bilello vincono la 10ma edizione della Maratonina del Golfo di Gela: tutti i risultati
In tanti a Gela per la nona edizione della Maratonina del Golfo: successi per Sebastiano Foti e Maria Grazia Bilello
Mohamed Idrissi e Maria Grazia Bilello vincono l'ottava edizione della Maratonina del Golfo di Gela: tutti i risultati
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Maratonina del Golfo in programma a Gela domenica 13 novembre 2022
Ecco come è andata la settima edizione della Maratonina del Golfo di Gela: successi di Idrissi e Di Carlo
