La Mezza che Vale
Tutti i risultati de La Mezza che Vale e La 10 che Vale andate in scena a Torino domenica 19 novembre 2023
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Sono stati come sempre tantissimi, oltre 500 sui 10km e circa 600 sui 21km, i runners che domenica 19 novembre hanno preso parte a La Mezza che Vale e La 10 che Vale disputata all'interno del Parco del Valentino di Torino.
Gara più lunga che ha visto vincere Marco Mazzon in 1h08'12", alle spalle del portacolori del Torino Road Runners si piazzano Marco Ferrante (1h11'21") e Niccolò Biazzetti (1h12'53").
Al femminile Federica Panciera chiude in 1h24'08", sul podio con lei anche Elisa Viora (1h25'32") e Federica Spadafora (1h29'58").
10km nel segno di Andrea Aragno, suo il successo in 32'38", seguono Alessandro Arnaudo in 32'49") e Giulio Garello in 33'03". Tra le donne affermazione di Michela Arena (38'57"), poi Federica Viano (38'31") e Deborah Conoscenti (40'37").
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
19/11/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Martedì 25 novembre aprono ufficialmente le iscrizioni alla tredicesima edizione di Just the Woman I Am, che quest’anno si arricchisce di una novità
Gianluca Ferrato e Solène Binet vincono la Mezza Maratona di Torino, podio femminile con Alessia Scaini e Isabella Caposieno
Dominio keniano nell'edizione 2025 della Torino City Marathon: vincono Elvis Chebor Tabarach e Naomi Kakoko Limamurei
Domani 23 novembre, oltre 10.000 partecipanti tra maratona, mezza e City Run: le ultime news a poche ore dal via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Torino City Marathon in programma domenica 23 novembre: tutte le vie coinvolte
