Memorial Gaetano Ferrentino
Yahya Kadiri e Francesca Maniaci sono i vincitori della seconda edizione del Memorial Gaetano Ferrentino di Sarno
Oltre 700 a Sarno, in provincia di Salerno, per la seconda edizione del Memorial Gaetano Ferrentino, gara che ha coinvolto i partecipanti su un percorso di poco meno di 10km.
Vince, e lo fa con il tempo di 31'43", Yahya Kadiri che precede Driss Makdami (32'11") e Armando Ruggiero (33'13").
Al femminile sale sul gradino più alto del podio Francesca Maniaci in 36'48", alle sue spalle Teresa Stellato (39'46") e Francesca Apicella (41'28").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
28/05/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Mohamed El Morabity e Maryline Nakache guidano la 40ma edizione della Marathon des Sables. Terzo posto provvisorio per Desiree Linden!
Partita la 40ma edizione della Marathon des Sables con una frazione di 35km: ecco come è andata
Nazionale Italiana Skyrunning: una settimana intensa di allenamenti al Monte di Mezzocorona
Nascono le Lake Garda42 Legends, ovvero i 15 senatori che hanno portato a termine tutte le edizioni
Wings for Life World Run 2026: il 4 aprile, Giornata Nazionale delle Persone con Lesione al Midollo Spinale
