Maratonina di San Luigi
Decima edizione della Maratonina di San Luigi nel segno di Alessio Tanfoni e Paola Patta: ecco i risultati
AMAZON_ADSENSE
Guidonia Montecelio ha ospitato la 10ma edizione della Maratonina di San Luigi, gara di 10.2km che nella mattinata di domenica 11 giugno ha visto la presenza di oltre 200 runners.
Vince nettamente Alessio Tanfoni in 31'43", il portacolori della Lazio Atletica precede Fabio Rea (34'05") e Roberto Naranzi (35'00").
Al femminile sale sul gradino più alto del podio Paola Patta (37'01"), alle sue spalle Silvia Romeo (38'27") e Fiorenza Zorzetto (39'42").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
11/06/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 8 novembre l'edizione 2026 della Rome 15k, il percorso toccherà i luoghi piu iconici della Capitale
Sabato 19 settembre nel quartiere Eur di Roma appuntamento con la 2° Edizione della CF9K Corsa Futurista
Torna la “Walk of Life” a Roma, iniziativa organizzata da Fondazione Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare
Con Sport Senza Frontiere la legacy a sostegno all’attività sportiva di 20 minori in difficoltà socioeconomiche
Svelata la nuova maglia realizzata dal Presenting Sponsor e Official Technical Partner della terza edizione della mezza maratona di Roma Capitale.
