Giro Podistico delle Mura
La 50ma edizione del Giro Podistico delle Mura di Ferrara è di Luis Matteo Ricciardi e Rosa Alfieri: tutti i risultati
Foto di Icron
AMAZON_ADSENSE
Oltre 400 a Ferrara nella mattinata di mercoledì 1° maggio per l'edizione 2024 del Giro Podistico delle Mura, edizione numero 50 vinta da Luis Matteo Ricciardi e Rosa Alfieri.
Ricciardi ha completato i 12.5km in programma con il crono di 40'40" aggiudicandosi la gara davanti a Mohamed Majem (42'18") e Federico Valandro (43'32").
Al femminile la Alfieri ferma il tempo dopo 51'08", alle sue spalle Nadiya Chubak (51'46") ed Erica Fuschini (53'55").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
01/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Vivicittà colora tutto il centro di Ferrara, Elisa Clementi vince la gara e la classifica nazionale
Confronto a Ferrara: dal record italiano di Illiass Aouani al mondo degli amatori
La storica maratona ripartirà nel 2027, in occasione di Ferrara Città Europea dello Sport, con una nuova organizzazione e un internazionale
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Vivicittà in programma a Ferrara domenica 6 aprile
Non andrà in scena il prossimo 22 settembre la Ferrara Marathon: il comunicato degli organizzatori
