Corsa del Ricordo
Tobia Beltrame e Nicol Guidolin vincono la tappa triestina della Corsa del Ricordo 2022: ecco come è andata
AMAZON_ADSENSE
La Corsa del Ricordo di Trieste è di Tobia Beltrame e Nicol Guidolin: è questo l'esito della gara che domenica 30 ottobre ha coinvolto anche le sedi di Milano (RISULTATI), Roma (RISULTATI) e San Vito dei Normanni.
L'atleta di casa, classe 1994, ha terminato i 10km in 31'36" al termine di una gara condotta sin dai primi metri e che lo aveva visto transitare al comando anche a metà gara. Alle sue spalle Fabio Vicig (32'11") e Giovanni Silli (32'35").
Delineata sin dai primi metri anche la gara femminile con la Guidolin che hai vinto in 37'33" precedendo Giada Antonazzo (40'30") e Letizia Pugnetti (41'00").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
AMAZON_ADSENSE
30/10/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Nicolas Lemoine e Nicol Guidolin vincono la gara regina della Corsa della Bora 2026: ecco come è andata
Poche ore al via dell'edizione 2026 della Corsa della Bora: le previsioni meteo, la viabilità e la diretta streaming
Corsa della Bora: presentata l’edizione 2026, ecco tutte le novità della gara in programma domenica 4 gennaioAppuntamento per il 4 gennaio 2026 con un
Va in scena nel weekend l'edizione 2026 della Corsa della Bora: ecco tutti i favoriti al via
Successo per l'edizione 2025 della Bavisela di Natale, che ha animato le strade di Trieste nella mattinata di domenica 21 dicembre
