La Corsa di Miguel
Said El Otmani e Laila Soufyane sono i vincitori della 20ma edizione della 10km romana: in 6mila al via
Partecipatissima e velocissima la 20ma edizione de La Corsa di Miguel andata in scena a Roma nella mattinata di domenica 20 gennaio 2019: le strade del Foro Italico sono state invase da circa 6mila runners nella sola gara competitiva confermandola tra le 10km più partecipate d'Italia.
LEGGI ANCHE: CRONACA E FOTO
Ottimo anche il tasso qualitativo con il portacolori dell'Esercito Said El Otmani che fa sua la gara correndo in un eccellente 30'11", secondo e terzo gradino del podio per Michele Fontana (30'17") e Luca Parisi (30'20") ma il livello medio sarà davvero alto con ben 10 atleti capaci di correre sotto i 32'.
Al femminile festeggia ancora l'Esercito con Laila Soufyane che dopo i successi del 2010, 2015 e 2016 fa poker vincendo anche questa 20ma edizione: 33'34" il crono per la 35enne azzurra che ha la meglio sulle giovanissime Costanza Arpinelli (34'47") e Beatrice Mallozzi (35'11").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/01/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Già programmati due allenamenti Get Ready – Summer Edition, 18 giugno e 16 luglio. Lucilla Andreucci con le donne, il 21 giugno torna Rome is Woman
È record di iscrizioni per la Rome Half Marathon del 18 ottobre: vicino il sold out a 40 mila runner
Andy Diaz e Fabrizio Donato hanno dato il via ad una partecipata seconda edizione della Run4Hun
Sabato 6 giugno, nel cuore di Villa Borghese, con partenza alle 10.00, torna la 5 km organizzata dalla Life for Huntington per aiutare la ricerca
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
