Corrincava
Domenico Ricatti e Raffaella Filaninno sono i vincitori dell'ottava edizione della Corrincava: i risultati
Foto di Icroncam
AMAZON_ADSENSE
Sono stati oltre 200 i runners che nel pomeriggio di sabato 28 maggio 2022 hanno preso parte all'edizione numero 8 della Corrincava di Apricena, in provincia di Foggia. I partecipanti sono stati chiamati ad affrontare un percorso di 13km.
Il primo a tagliare il traguardo è stato l'ex azzurro di maratona Domenico Ricatti, capace di completare la gara in 46'11" davanti a Vito Loconte (46'56") ed a Matteo Mimma (48'30").
Tra le donne gradino più alto del podio per Raffaella Filaninno che con il crono di 56'45" precede nettamente Francesca Caputo (1h01'54") e Domenica Gagliardi (1h02'37").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
28/05/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Fuggi a Foggia 2026 nel segno di Oliver Irabaruta e Rebecca Volpe: i risultati completi
L'elenco dettagliato delle vie coinvolte dal passaggio dei runners in occasione della manifestazione podistica di domenica 15 marzo
Domenica 15 marzo va in scena la quinta edizione della Fuggi a Foggia: tutto quello che c'è da sapere
Assegnati a Foggia i titoli italiani Master 2025 della 10km di corsa su strada: tutti i risultati della gara di domenica 18 maggio
Jean De Dieu Butoyi e Veronica Inglese si aggiudicano la quarta edizione della Fuggi a Foggia: tutti i risultati
