Corriamo al Tiburtino
Erastus Chirchir ed Eleonora Bazzoni sono i vincitori della 17ma edizione della classica 10km romana
Ha sfiorato il muro dei 1000 arrivati la 17ma edizione della Corriamo al Tiburtino, veloce 10km del noto quartiere romano divenuta ormai un classico appuntamento del novembre romano.
A vincere è stato Erastur Chirchir con il tempo di 31'08", dietro di lui Roman Prodius (31'28") ed Alberto Montorio (31'47"). Al femminile si dimostra ancora in forma la sarda Eleonora Bazzoni che dopo il buon esordio sulla maratona a Venezia ed il successo di 7 giorni fa al Trofeo Carrefour si impone anche quest'oggi in 36'08"; podio completato da Aurora Ermini (36'54") e Paola Salvatori (37'28").
GOOGLE_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/11/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 1° marzo la gara, preceduta da due giorni di festa al Villaggio. 13mila i runner da oltre 100 nazioni iscritti alla 51^ edizione
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
Il percorso e le strade chiuse in occasione della XMila, gara podistica in programma a Roma domenica 15 febbraio 2026
Joma presenta due edizioni speciali della R-2000 e R-5000 in vista dell'edizione 2026 della Maratona di Roma
