Corrilambro
In 500 a Milano per la 20ma edizione della Corrilambro che ha registrato i successi di Elaloiani e Chisalè
Sono stati circa 500 i runners che domenica 5 maggio 2018 hanno preso parte alla 20ma edizione della Corrilambro, gara che prevedeva un tracciato di 7km.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il marocchino Abdellatif Elaoiani che in 21'56" ha avuto la meglio su Salvatore Gambino (22'17") e Kader Ali (23'55").
Carolina Sofia Chisalè è la prima donna con in tempo di 26'19", sul podio anche Camilla Corsini (27'14") e Ilaria Lanzani (27'46").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Il percorso in stile backyard ULTRA più piccolo al mondo: dall'11 al 13 febbraio allo Spazio Maiocchi di Milano
Salomon New Shapers Run 2026: svelati il percorso e le iniziative della run nel cuore di Milano in occasione dei Giochi Olimpici
La Wizz Air Milano Marathon 2026 si correrà il 12 aprile con un nuovo percorso e una nuova sede del Running Festival
Milano corre con i Giochi Olimpici Invernali: sabato 21 febbraio la 10 km aperta a 10.000 partecipanti che animerà il centro
Circuito FollowYourPassion: ecco il calendario gare running 2026, iscrizioni aperte a Monza e Milano
