Corri alla Garbatella
Michele Prova e Anna Bianca Richter vincono la 31ma edizione della Corri alla Garbatella: i risultati completi
Foto di Icron
Sono stati circa 500 i runners che nella fredda mattinata di domenica 23 novembre hanno preso parte all'edizione 2025 della Corri alla Garbatella, tradizionale appuntamento del calendario podistico romano che ha coinvolto i runners si un percorso di poco meno di 10km.
A tagliare per primo il traguardo è stato Michele Prova, capace di chiudere in 33'06" e precedere per soli 2 secondi Lorenzo Ricci (33'08). Vicino ai primi due anche Francesco Mascherpa, che completa il podio in 33'13".
Esito decisamente più netto al femminile dove la giovane Anna Bianca Richter ferma il cronometro dopo 37'54" davanti a Giulia Pranteda (41'49") e Chiara Collatina (41'50").
23/11/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Giuseppe Gerratana e Lucia Mitidieri vincono l'edizione 2026 della Corsa di Miguel di Roma: ecco come è andata
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2026 della Corsa di Miguel in programma a Roma domenica 18 gennaio
Il percorso della Corsa di Miguel 2026 in programma a Roma domenica 18 gennaio: partenza alle ore 9:30
Domenica 18 gennaio al via l'edizione 2026 della Corsa di Miguel: a Roma in programma tre diverse distanze
Cancellata a poche ore dal via la tradizionale gara romana del 6 gennaio: il comunicato degli organizzatori
