Corri alla Garbatella
Michele Prova e Anna Bianca Richter vincono la 31ma edizione della Corri alla Garbatella: i risultati completi
Foto di Icron
Sono stati circa 500 i runners che nella fredda mattinata di domenica 23 novembre hanno preso parte all'edizione 2025 della Corri alla Garbatella, tradizionale appuntamento del calendario podistico romano che ha coinvolto i runners si un percorso di poco meno di 10km.
A tagliare per primo il traguardo è stato Michele Prova, capace di chiudere in 33'06" e precedere per soli 2 secondi Lorenzo Ricci (33'08). Vicino ai primi due anche Francesco Mascherpa, che completa il podio in 33'13".
Esito decisamente più netto al femminile dove la giovane Anna Bianca Richter ferma il cronometro dopo 37'54" davanti a Giulia Pranteda (41'49") e Chiara Collatina (41'50").
23/11/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 1° marzo la gara, preceduta da due giorni di festa al Villaggio. 13mila i runner da oltre 100 nazioni iscritti alla 51^ edizione
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
Il percorso e le strade chiuse in occasione della XMila, gara podistica in programma a Roma domenica 15 febbraio 2026
Joma presenta due edizioni speciali della R-2000 e R-5000 in vista dell'edizione 2026 della Maratona di Roma
