CorriOlimpiaEur
Nell'ormai tradizionale 10km dell'Eur netti successi per Pasquale Rutigliano e Carla Mazza
Sfiora il muro dei 900 arrivati la quinta edizione della CorriOlimpiaEur, ormai tradizionale 10km che si snoda nel noto quartiere romano. Nell'edizione 2016, andata in scena domenica 11 dicembre, le vittorie sono andate a Pasquale Rutigliano e Carla Mazza.
Il favorito della viglia chiude in 32'36" precedendo Giacomo Marcelli (34'05") e Davide Di Folco (34'37"). Più sofferto, ma comunque netto, il successo della Mazza che taglia il traguardo dopo 38'29" davanti a Virginia Petrei (38'56") e Roberta Boggiatto (39'12").
GOOGLE_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
11/12/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 8 novembre l'edizione 2026 della Rome 15k, il percorso toccherà i luoghi piu iconici della Capitale
Sabato 19 settembre nel quartiere Eur di Roma appuntamento con la 2° Edizione della CF9K Corsa Futurista
Torna la “Walk of Life” a Roma, iniziativa organizzata da Fondazione Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare
Con Sport Senza Frontiere la legacy a sostegno all’attività sportiva di 20 minori in difficoltà socioeconomiche
Svelata la nuova maglia realizzata dal Presenting Sponsor e Official Technical Partner della terza edizione della mezza maratona di Roma Capitale.
