CorriColonna
Sono stati oltre 1400 i runners che hanno preso parte alla 27ma edizione della CorriColonna: vincono Scardecchia e Ruzza
Ettore Scardecchia e Irene Ruzza sono i vincitori della 27ma edizione della CorriColonna, ormai tradizionalissimo appuntamento del running romano che domenica 24 settembre 2017 ha coinvolto quasi 1500 runners sui 10km della cittadina alle porte della capitale.
Il portacolori della Running Evolution ha chiuso con il crono di 32'37" davanti a Matteo Moretto (33'11") ed a Mohamed Kared Ahmed (33'42").
Al femminile l'atleta della Colleferro Segni ha invece tagliato per prima il traguardo in 41'00", dietro di lei Virginia Petrei (41'06") e Luminita Lungu (41'42").
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
24/09/2017
Ti potrebbe interessare anche:
La Roma Appia Run di domenica 13 aprile 2025 supera i 6mila iscritti: partenza alle ore 9.00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla
Ecco il numero esatto di arrivati della 30ma edizione della Run Rome The Marathon: battuto ogni record...ma in classifica ne entrano meno della metà!
Il primatista mondiale M90 di maratona Antonio Rao ha concluso la 30ma edizione della Acea Run Rome The Marathon
I keniani Robert Ngeno e Betty Chepkwony Re e Regina della Run Rome The Marathon: il Circo Massimo ha salutato per la prima volta l’arrivo dei runners
Alcune curiosità sui ristori della Maratona di Roma 2025: ecco i numeri forniti da Acea al termine della 42.195km più partecipata d'Italia