CorriColonna
Sono stati oltre 1400 i runners che hanno preso parte alla 27ma edizione della CorriColonna: vincono Scardecchia e Ruzza
Ettore Scardecchia e Irene Ruzza sono i vincitori della 27ma edizione della CorriColonna, ormai tradizionalissimo appuntamento del running romano che domenica 24 settembre 2017 ha coinvolto quasi 1500 runners sui 10km della cittadina alle porte della capitale.
Il portacolori della Running Evolution ha chiuso con il crono di 32'37" davanti a Matteo Moretto (33'11") ed a Mohamed Kared Ahmed (33'42").
Al femminile l'atleta della Colleferro Segni ha invece tagliato per prima il traguardo in 41'00", dietro di lei Virginia Petrei (41'06") e Luminita Lungu (41'42").
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
24/09/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 1° marzo la gara, preceduta da due giorni di festa al Villaggio. 13mila i runner da oltre 100 nazioni iscritti alla 51^ edizione
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
Il percorso e le strade chiuse in occasione della XMila, gara podistica in programma a Roma domenica 15 febbraio 2026
Joma presenta due edizioni speciali della R-2000 e R-5000 in vista dell'edizione 2026 della Maratona di Roma
