Corri Bravetta
In 700 a Roma per la nona edizione della Corri Bravetta: vincono Domenico Liberatore e Federica Livi
Sono Domenico Liberatore e Federica Livi i vincitori della nona edizione della Corri Bravetta andata in scena a Roma nella mattinata di domenica 5 maggio 2019.
L'atleta della Podistica Solidarietà chiude i 10km di gara con il crono di 33'51" davanti a Luca Stagno (34'40") e Martin Lynas (35'04").
Tra le donne la Livi, anche lei della Podistica Solidarietà, corre in 40'24" precedendo Monica Meloscia (43'49") e Valentina La Manna (44'20").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
05/05/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Rome 15 K - Ford, tutto pronto per l’8 novembre: due archi per la parità di genere e il record dei 5000 partecipanti
Kenya ed Etiopia si spartiscono i podi. Nuovo record della gara al maschile, con due atleti che chiudono sotto l’ora
Filex Kibet e Netsanet Desta conquistano la Rome Half Marathon 2026. Giovanna Epis sesta, Melissa Fracassini settima nella gara femminile
Appuntamento con la Mezza Maratona della Capitale domenica alle ore 8.00 dagli archi di viale di Porta Ardeatina. Traguardo al Colosseo
Rome Half Marathon 2026: top runner, italiani, percorso, orari e diretta TV della mezza maratona di Roma di domenica 18 ottobre
