Castano Race
Oltre 500 per la Castano Race 10k: successi per Mustafà Belghiti ed Elisa Pastorelli, tutti i risultati
AMAZON_ADSENSE
Oltre 500 a Castano Primo, in provincia di Milano, per l'edizione numero 4 della Castano Race 10k, gara nazionale omologata sulla distanza.
Al maschile ben 9 atleti racchiusi in poco più di 50", tra cui 5 che chiudono sotto i 32': vince Mustafà Belghiti in 31'25", dietro di lui Giovanni Artusi (31'33") e Nathan Baronchelli (31'36").
Tra le donne Elisa Pastorelli sale sul gradino più alto del podio con il crono di 35'50", seguono Laura Nardo (36'22") e Claudia Gelsomino (36'55").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
04/02/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Presentati i top runners dell'edizione 2026 della Maratona di Milano: tantissimi gli africani al via, per l'Italia c'è Xavier Chevrier
L’elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Milano Marathon in programma domenica 12 aprile 2026
Alla scoperta del percorso nel dettaglio della Milano Marathon di domenica 12 aprile: partenza alle ore 8:15, ecco tutte le strade e le vie coinvolte
Ecco come seguire in diretta l'edizione 2026 della Milano Marathon in programma domenica 12 aprile: collegamento alle 8:05
Inaugurato il Milano Running Festival, la tre giorni dedicata alla Maratona e allo sport con base al Superstudio Maxi
