Circuito BioRace
Si svolgerà domenica 29 gennaio a Villa dei Desideri a Santa Flavia il Gran Galà BioRace
Si svolgerà domenica 29 gennaio ’17 presso la rinomata ed accogliente Villa dei Desideri a Santa Flavia (Pa) la sesta edizione del Gran Galà BioRace, durante il quale saranno premiati i vincitori dei Circuiti podistici BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport e Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale.
GOOGLE_ADSENSE
Centinaia di atleti provenienti da tutta la Sicilia saranno premiati per la loro partecipazione e le loro gesta agonistiche spese durante la stagione sportiva 2016. Il partecipato e prestigioso Circuito Internazionale BioRace, giunto al tredicesimo anno di età, nel 2016 è stato caratterizzato da dodici prove ufficiali ed altrettante prove challenger che hanno qualificato e animato il movimento podistico siciliano, le meravigliose città coinvolte sono state : Alcamo, Palermo, San Vito Lo Capo, Balestrate, Trappeto, Ustica, Valledolmo, Partinico, Borgetto, Isola delle Femmine, Altofonte, Torretta, Termini Imerese, Corleone, Ribera, Patti, Montelepre, Misilmeri, Grisì e Villagrazia di Carini ognuna delle quali ha accolto nel migliore dei modi possibili i “Girini” del BioRace regalando nuove emozioni e ricordi indimenticabili.
La lunga e ricca cerimonia di premiazione vedrà protagonisti anche gli atleti delle categorie giovanili classificati nella prima edizione della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale vinta tra le società dal G.S. Atletica Partinico, premiazioni speciali anche per i BioMan ( gli atleti che sono riusciti a partecipare a tutte le prove ufficiali in programma ), Miglior Atleta M&F, Miglior Gara Organizzata, Gran Premio Stakanovisti Race, Miglior Tecnico, Miglior Testata Giornalistica Specializzata e le prime cinque società classificate.
NEWS_ADSENSE
10/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Dopo la rinuncia di San Diego, Palermo si candida a ospitare i Campionati Mondiali di Corsa su strada del prossimo novembre!
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2025 del Trofeo della Legalità in programma a Palermo domenica 30 marzo
In archivio l'edizione dei record della Maratona di Palermo: Italo Giancaterina, quarto assoluto, è il campione italiano Master
Kenia protagonista alla 29ma edizione della Maratona di Palermo, assegnati anche i tricolori Master: tutti i risultati
Tutto quello che c'è da sapere a poche ore dal via dell'edizione 2024 della Maratona di Palermo: oltre 2.300 al via