XMilia
Giuseppe Gerratana e Camille Eugenie Chenaux fanno loro l'ottava edizione della XMilia di Roma: tutti i risultati
Foto di Foto4Go
AMAZON_ADSENSE
Sono stati oltre 1.200 i runners che domenica 18 febbraio hanno preso parte all'edizione numero 8 della XMilia, gara che si disputa sulla distanza della 10 miglia romane (14.8km).
A spuntarla è l'aviere Giuseppe Gerratana, che in 44'52" precede Luca Parisi (45'11"). Il podio è stato completato da Ettore Scardecchia in 48'38".
Al femminile gradino più alto del podio per Camille Eugenie Chenaux, 54'52" il tempo finale, alle sue spalle Francesca Bertoni (57'29") e Beatrice Ondoli (59'53").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
18/02/2024
Ti potrebbe interessare anche:
26mila gli iscritti a oggi alla mezza maratona di Roma di ottobre, oltre la metà sono donne. Già superati i numeri dello scorso anno
Il 17 maggio a Villa Ada va in scena la seconda edizione della Bianco Airone Run: tutto quello che c'è da sapere
Assegnati i diritti di organizzazione della Run Rome The Marathon per i prossimi 5 anni: c'è la data 2027 e le iscrizioni sono aperte
Domenico Liberatore e Paola Salvatori vincono una partecipatissima edizione numero 27 della Roma Appia Run
Il percorso e le strade chiuse in occasione dell'edizione 2026 dell'Appia Run in programma a Roma domenica 19 aprile
