Roma Tre Ville Run
Nella partecipatissima Tre Ville Run di Roma si impongono Eliyas Embaye e Paola Salvatori, tutti i risultati
Sfiora il muro dei 1000 arrivati la quarta edizione della Roma Tre Ville Run che martedì 25 aprile, con partenza ed arrivo nei pressi dello Stadio Paolo Rosi, ha coinvolto i partecipanti su una distanza totale di 13km.
Il primo a tagliare il traguardo è stato l'eritreo Eliyas Embaye che con il tempo di 42'45" ha avuto la meglio sul connazionale Freedom Amaniel (43'08") e su Luca Tassarotti (43'13").
Netto anche il risultato della gara femminile dove l'esperta Paola Salvatori ha chiuso in 48'51" davanti a Maria Grazia Bianchi ( 49'43") ed a Clelia Aulcino (56'34").
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
25/04/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Già programmati due allenamenti Get Ready – Summer Edition, 18 giugno e 16 luglio. Lucilla Andreucci con le donne, il 21 giugno torna Rome is Woman
È record di iscrizioni per la Rome Half Marathon del 18 ottobre: vicino il sold out a 40 mila runner
Andy Diaz e Fabrizio Donato hanno dato il via ad una partecipata seconda edizione della Run4Hun
Sabato 6 giugno, nel cuore di Villa Borghese, con partenza alle 10.00, torna la 5 km organizzata dalla Life for Huntington per aiutare la ricerca
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
