Antiche Vie di Trappeto
Dario Cucchiara e Maria Grazia Bilello vincono la 10ma edizione del Trofeo Podistico Le Antiche Vie di Trappeto
Dario Cucchiara e Maria Grazia Bilello sono i vincitori della 10ma edizione del Trofeo Podistico "Le Antiche Vie di Trappeto", in provincia di Palermo.
Al termine dei 10km di gara il portacolori della Sportamatori Partinico fa segnare un tempo di 36'29" avendo la meglio su Giovanni Soffietto (36'44") e Pietro Paladino (37'04").
Al femminile l'atleta dell'universitas Palermo chiude in 41'22" dacanti a Emily Inzirillo (44'21") e Simona Sorvillo (44'45").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
BIG_ADSENSE
12/12/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Il primatista italiano in mezza maratona e recente vincitore della Maratona di Parigi, sarà al via del IV Giro podistico Internazionale di Palermo
Yuri Floriani e Cristina Garcia Conde vincono la Vivicittà di Palermo: ecco come è andata
Dieci chilometri con partenza alle ore 9.30, dalla pista di atletica leggera dello stadio delle Palme: tutto quello che c'è da sapere
Non ce l'ha fatta il runner che si era sentito male dopo la Mezza di Palermo dello scorso weekend
Momenti di paura al termine della 21.097km palermitana con un podista che si è accasciato al suolo alcuni minuti dopo l'arrivo
