Corriamo al Tiburtino
Oltre 700 a Roma per la 22ma edizione della Corriamo al Tiburtino: successi per Martino De Nardi e Alessia Tuccitto
Foto di Foto4Go
Oltre 700 arrivati per la 22ma edizione della Corriamo al Tiburtino, gara sui 10km che si conferma una classicissima del panorama podistico romano.
Transita per primo sotto al traguardo Martino De Nardi, capace di correre in 32'03" e avere la meglio su Umberto Persi, secondo in 32'36", e Mattia Ventruto, terzo in 33'52".
Al femminile ottima prova di Alessia Tuccitto, decima assoluta in una gara che ha visto ben 28 atleti sotto i 38 minuti. La siciliana del Caivano Runners chiude in35'53" lasciandosi alle spalle Isabella Papa (38'34") e Federica Livi (38'49").
17/11/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 5 ottobre l'Ippodromo delle Capannelle di Roma ospita l'edizione numero 9 della CardioRace: tutte le ultime news
Tutte le ultime news in vista dell'edizione 205 della Rome 15k che torna il prossimo novembre: iscrizioni sopra quota 3.000
Run Rome The Marathon per il sociale e per l’ambiente: prosegue la collaborazione con Circularity e LifeGate
adidas si conferma Technical Partner della Wizz Air Rome Half Marathon: velata la Maglia Ufficiale dedicata alla 21Km
Domenica 19 ottobre la seconda Rome Half Marathon, tra le meraviglie della Capitale: già 14.500 iscritti!