Vivicittà
El Mostafa Rachhi e Antonella Gravino vincono la Vivicittà torinese che ha visto la via 700 runners
In 700 per la gara competitiva di 12km ed oltre 100 nelle gare giovanili, sono questi i numeri della Vivicittà di Torino che nella mattinata di domenica 9 aprile è risutlata essere tra le prove più partecipate d'Italia della kermesse Uisp.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il marocchino El Mostafa Rachhi che in 41'29" ha dominato davanti a Luca Cerva Perolin (43'16") e ad Antonio Palumbo (43'54").
Netto anche il risultato della gara femminile che ha visto Antonella Gravino vincere con il crono finale di 48'14", dietro la portacolori dell'Equilibria Running Team si piazzano Elisa Rullo (48'45") e Renata Vegelj (49'06").
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE VIVICITTA'
LINK_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
BIG_ADSENSE
10/04/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Martedì 25 novembre aprono ufficialmente le iscrizioni alla tredicesima edizione di Just the Woman I Am, che quest’anno si arricchisce di una novità
Gianluca Ferrato e Solène Binet vincono la Mezza Maratona di Torino, podio femminile con Alessia Scaini e Isabella Caposieno
Dominio keniano nell'edizione 2025 della Torino City Marathon: vincono Elvis Chebor Tabarach e Naomi Kakoko Limamurei
Domani 23 novembre, oltre 10.000 partecipanti tra maratona, mezza e City Run: le ultime news a poche ore dal via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Torino City Marathon in programma domenica 23 novembre: tutte le vie coinvolte
