Vivicittà
El Mostafa Rachhi e Antonella Gravino vincono la Vivicittà torinese che ha visto la via 700 runners
In 700 per la gara competitiva di 12km ed oltre 100 nelle gare giovanili, sono questi i numeri della Vivicittà di Torino che nella mattinata di domenica 9 aprile è risutlata essere tra le prove più partecipate d'Italia della kermesse Uisp.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il marocchino El Mostafa Rachhi che in 41'29" ha dominato davanti a Luca Cerva Perolin (43'16") e ad Antonio Palumbo (43'54").
Netto anche il risultato della gara femminile che ha visto Antonella Gravino vincere con il crono finale di 48'14", dietro la portacolori dell'Equilibria Running Team si piazzano Elisa Rullo (48'45") e Renata Vegelj (49'06").
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE VIVICITTA'
LINK_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
BIG_ADSENSE
10/04/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Presentata l'edizione 2025 della Maratona di Torino: domenica 23 novembre numeri record nelle tre gare in programma
Gian Luca Coniglio vince la 100km delle Alpi, sfiora il colpaccio la russa Anastasiia Salnikova, addirittura seconda assoluta
Gianluca Coniglio e Anastasia Salnikova vincono la 15ma edizione della 100 Km delle Alpi: ecco come è andata
La leggenda rinasce: sabato 18 ottobre la 100 Km delle Alpi, decana delle ultra distanze, chiama a raccolta gli eroi del fondo
Domenica 23 novembre 2025, la data della FIAT Torino City Marathon. Boom di iscritti e il 40% arriva dall’estero
