Vivicittà
El Mostafa Rachhi e Antonella Gravino vincono la Vivicittà torinese che ha visto la via 700 runners
In 700 per la gara competitiva di 12km ed oltre 100 nelle gare giovanili, sono questi i numeri della Vivicittà di Torino che nella mattinata di domenica 9 aprile è risutlata essere tra le prove più partecipate d'Italia della kermesse Uisp.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il marocchino El Mostafa Rachhi che in 41'29" ha dominato davanti a Luca Cerva Perolin (43'16") e ad Antonio Palumbo (43'54").
Netto anche il risultato della gara femminile che ha visto Antonella Gravino vincere con il crono finale di 48'14", dietro la portacolori dell'Equilibria Running Team si piazzano Elisa Rullo (48'45") e Renata Vegelj (49'06").
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE VIVICITTA'
LINK_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
BIG_ADSENSE
10/04/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2026 del Greentour in programma a Torino domenica 20 settembre
Il 20 settembre a Torino torna Greentour: tutte le ultime news
Dai Giardini Lavazza al Lungo Dora, una corsa solidale di 5 km e oltre attività sportive gratuite in piazza accanto al GOfit Mercato dei Fiori
FIAT conferma la title sponsorship della Torino City Marathon, in calendario domenica 29 novembre 2026: due realtà torinesi, una stessa vocazione
La 24 Ore di Torino parla piemontese: sotto la pioggia vincono Giancarlo Racca e Simona Oggero.
