Stramagenta
Tantissimi i nomi noti dell'atletica italiana che hanno corso la 10km milanese: vincono Nadir Cavagna e Fatna Maraoui
E' stata una Stramagenta molto azzurra quella andata in scena domenica 5 febbraio 2017 nella cittadina milanese e che ha visto cimentarsi sui 10km moltissimi atleti della nazionale italiana.
A vincere è stato infatti Nadir Cavagna con l'ottimo crono di 30'29", dietro di lui a soli 3" Yassine Rachik mentre il podio è stato completato da Renè Cuneaz (30'38"). Fuori dai primi tre per una manciata di secondi Francesco Carrera e Giovanni Gualdi.
Tr le donne vince la portaolori dell'Esercio Fatna Maraoui che chiude in 33'24" precedendo nettamente Federica Casati (35'23") e Giorgia Morano (35'32"). L'azzurra di Rio 2016 Catherine Bertone è quinta (35'55") dietro Silvia Redaelli.
LINK_ADSENSE
GOOGLE_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
05/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Dopo il sold out del 2024, domenica 30 novembre 2025 torna Stramilano SottoZero con la sua 3° e attesissima edizione
I risultati completi delle prove non competitive della Deejay Ten di Milano: domenica 12 ottobre in 19mila sui 10km e 5km
L'elenco delle strade coinvolte dal passaggio degli sportivi e le chiusure in occasione della Deejay Ten di Milano in programma domenica 12 ottobre
In 2700 a Milano nella tradizionale gara che fa correre i partecipanti nei luoghi più verdi e inusuali: vincono Alessandro Riva e Laura Brenna
Presentata Salomon Running Milano, domenica 5 ottobre la corsa in stile gravel approda a Milano: tutte le info utili