Stramagenta
Tantissimi i nomi noti dell'atletica italiana che hanno corso la 10km milanese: vincono Nadir Cavagna e Fatna Maraoui
E' stata una Stramagenta molto azzurra quella andata in scena domenica 5 febbraio 2017 nella cittadina milanese e che ha visto cimentarsi sui 10km moltissimi atleti della nazionale italiana.
A vincere è stato infatti Nadir Cavagna con l'ottimo crono di 30'29", dietro di lui a soli 3" Yassine Rachik mentre il podio è stato completato da Renè Cuneaz (30'38"). Fuori dai primi tre per una manciata di secondi Francesco Carrera e Giovanni Gualdi.
Tr le donne vince la portaolori dell'Esercio Fatna Maraoui che chiude in 33'24" precedendo nettamente Federica Casati (35'23") e Giorgia Morano (35'32"). L'azzurra di Rio 2016 Catherine Bertone è quinta (35'55") dietro Silvia Redaelli.
LINK_ADSENSE
GOOGLE_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
05/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Tutto quello che c'è da sapere sulla prima edizione dell'Ecomaratona di Milano in programma domenica 14 dicembre all'Ippodromo San Siro
Sabato 7 dicembre il Running Talk dedicato alle donne in vista della Maratona di Milano 2025
Paolo Tirelli e Maria Gorette Subano fanno loro la seconda edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione numero due della Stramilano SottoZero in programma domenica 1 dicembre
Salomon inaugura a Milano il primo brand store italiano con un evento esclusivo tra sport, moda e innovazione in spirito “modern mountain lifestyle”