Komen Race for the Cure
1500 arrivati nella prova competitiva della gara benefica nel cuore di Roma: vincono Bona e Dal Ri
Sono l'aviere Francesco Bona e l'atleta dell'Esercito Federica Dal Ri i vincitori della Komen Race for the Cure 2016 andata in scena nel cuore di Roma, con partenza ed arrivo alle Terme di Caracalla, nella mattinata di domenica 15 maggio. Alla fine a tagliare il traguardo nella sola prova competitiva sono stati circa 1500 runners che hanno affrontato la distanza dei 5km.
Bona, a poche ore dalla partecipazione ai campionati italiani dei 10mila, chiude in 15'21" superando il "collega" dell'Aeronautica Fabiano Carozza (15'37"), ieri sera impegnato su un 1500m a Castelporziano. Podio completato da Roblin Trapletti (16'03").
Al femminile la Dal Ri vince con il crono di 17'01" davanti a Nadia Ejjafini (17'21") ed a Paola Giacomozzi (18'40").
GOOGLE_ADSENSE
EADV_ADSENSE
15/05/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Assegnati i diritti di organizzazione della Run Rome The Marathon per i prossimi 5 anni: c'è la data 2027 e le iscrizioni sono aperte
Domenico Liberatore e Paola Salvatori vincono una partecipatissima edizione numero 27 della Roma Appia Run
Il percorso e le strade chiuse in occasione dell'edizione 2026 dell'Appia Run in programma a Roma domenica 19 aprile
Domenica 19 aprile la 27ma edizione della Roma Appia Run: tutto quello che c'è da sapere
In tantissimi a Roma per la 13ma edizione della Run For Autism: successi per Luca Parisi e Giulia Cappelli
