Mezza del Naviglio
In 700 a Cernusco sul Naviglio per la 21ma edizione della Mezza Maratona: successi keniani con Mukuria e Moseti
Tanto Kenia a Cernusco sul Naviglio dove domenica 21 maggio è andata in scena la 21ma edizione della Mezza del Naviglio che ha visto transitare sotto il traguardo oltre 700 runners.
A vincere è stato Henry KImani Mukuria che con il crono di 1h04'47" ha preceduto Primien Manirafasha (1h05'07") e Alfred Kimeli Ronoh (1h05'50"). Praticamente tutta africana la Top 10.
Al femminile trionfa la classe 1996 Winfridah Moraa Moseti in 1h13'29", dietro di lei Ruth Chelangat Wakabu (1h16'46") e Caroline Cherono (1h19'15"). Claudia Gelsomino è la prima italiana, quinta in 1h20'41".
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
21/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Simon Dudi Ekidor vince la 29ma edizione della Mezza Maratona del Naviglio, oltre 1.000 atleti al traguardo della 21.097km
John Maina Ndirangu si aggiudica la 28ma edizione della Mezza del Naviglio, al femminile Hassanatte precede Catherine Bertone
Oltre 700 a Cernusco sul Naviglio per la mezza maratona: successi per Shadrack Kipkurui Kenduiywa e Sara Bottarelli
Il keniano Solomon Koech e l'etiope Betselot Tadese Anduale vincono la 26ma edizione della Mezza Maratona di Cernusco sul Naviglio
Grande successo per il 9° Campionato Nazionale di Corsa su Strada CSI a Cernusco sul Naviglio: i risultati
