Parma Marathon
Nella prima edizione della Maratona di Parma si impongono Graziano Zugnoni e Manuela D'Andrea
Supera il muro dei 900 arrivati l'edizione numero uno della Maratona di Parma andata in scena nella mattinata di domenica 16 ottobre 2016. A vincere la 42.195km sono stati Graziano Zugnoni e Manuela D'Andrea.
L'atleta della GP Santi Nuova Olono ha chiuso in 2h34'12" precedendo nettamente tutti gli altri concorrenti. Completeranno il podio Rodolfo Rodolfi (2h45'27") e Marco Barbarini (2h46'05").
Netto anche il successo della portacolori dei Podisti Cordenons che ha tagliato il traguardo dopo 3h04'07" davanti a Greta Pizzolato (3h09'17") e Francesca Corno (3h16'40").
In tantissimi, circa 500, anche nella 30km vinta da Nicola Venturoli (1h42'00) e Chiara Rossi (2h06'23"), mentre sono state ben 111 le staffette al via.
GOOGLE_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
16/10/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Badr Jaafari e Sara Arrigoni vincono la decima edizione della gara in notturna di Parma: ecco come è andata
Il percorso, l'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2035 della Vivicittà in programma a Livorno domenica 6 aprile
Simone Pessina e Silvia Luna vincono una bagnatissima edizione della Parma Marathon. I risultati di tutte le distanze
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'ottava edizione della Parma Marathon di domenica 20 ottobre 2024
Il percorso e le vie coinvolte dal passaggio dei runners in occasione dell'edizione 2024 della Parma Marathon in programma domenica 20 ottobre