Corri per San Gennaro
Giuseppe Olimpo e Raffaella Filannino fanno loro una Corri per San Gennaro 2025 che ha visto al via circa 500 runners
Foto di Icron
Sfiora i 500 arrivati l'edizione 2025 della Corri per San Gennaro, la gara di 10km che ha animato le strade di San Gennaro Vesuviano nella mattinata di domenica 16 marzo.
A tagliare per primo il traguardo è stato Giuseppe Olimpo, che in 34'24" ha avuto la meglio su Tobia Nunziata (35'07") e Antonio De Rosa (35'14").
Gara femminile nel segno di Raffaella Filannino, suo il successo in 41'50", sul podio anche Monica Alfano (43'45"9 e Annamaria Capasso (44'04").
16/03/2025
Ti potrebbe interessare anche:
La Coelmo Napoli City Half Marathon del 22 febbraio è per tutti, con il Partenope Pacer Team ed i fast-walkers
Gilbert Masai e Vivian Jelagat Jeptepkeny vincono l'edizione 2025 della Neapolis Marathon: ecco come è andata
Domani mattina, partenza alle ore 8, l'edizione 2025 della Neapolis Marathon: ecco i top runners al via
Il percorso e le strade coinvolte dal passaggio dei runners dell'edizione 2025 della Neapolis Marathon in programma domenica 19 ottobre
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Neapolis Marathon in programma domenica 19 ottobre 2025
