BOclassic
Euan De Nigro e Greta Haselrieder vincono l'edizione 2024 della BOclassic amatoriale: tutti i risultati
Foto di Organizzatori
Sono stati oltre 400 i runners che nel primo pomeriggio di martedì 31 dicembre hanno preso parte alla BOclassic Ladurner, la gara amatoriale di 5km che precede le due prove per gli atleti professionisti.
Vince, e lo fa con l'ottimo crono di 14'51", Euan De Nigro che ha nettamente la meglio su Matteo Bradanini (15'42") e Massimiliano Zanaboni (15'42").
Piu equilibrata la gara femminile, con 4 atlete racchiuse in 55 secondi: primo posto per Greta Haselrieder (17'49") davanti a Giulia Sommi (18'21") e Francesca Comiotto (18'42").
31/12/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Luca Cagnati e Martina De Silvestro vincono la decima edizione de La Velenosa: ecco come è andata
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2026 de La Velenosa in programma nel weekend a Bolzano Bellunese
Il 29 agosto la 27a Corsa delle patate - Potato Run inviterà a mettersi alla prova da Brunico a Campo Tures: tutte le ultime news
Il 31 dicembre 2026 un altro anniversario per la Boclassic: sarà la 50ma volta della gara femminile
Dopo l'anteprima dello scorso 31 dicembre, la 20ma edizione del Circuito podistico Top7 è pronta a ripartire
