Corri Sant'Andrea del Pizzone
I risultati della seconda edizione della Corri Sant'Andrea del Pizzone: successi per Pasquale Iapicco e Francesca Maniaci
Foto di Icron
Pasquale Iapicco e Francesca Maniaci vincono l'edizione 2025 della Corri Sant'Andrea del Pizzone, la gara di 10km che nella mattinata di domenica 6 aprile ha visto al via oltre 400 runners nella località in provincia di Caserta.
Iapicco ha chiuso con il crono finale di 33'08" precedendo Lorenzo Ventrone (33'50") e Said Boulfaf (33'59").
Più delineata la gara femminile con la Maniaci che vince in 38'00" davanti a Katiuscia Capua (40'17") e Giuseppina Lamula (40'20").
I NOSTRI SOCIAL: FACEBOOK - INSTAGRAM - YOUTUBE
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
06/04/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Daniele Meucci e Sofiia Yaremchik, con ottimo crono, vincono l'edizione 2025 della Flik Flok di Caserta: in 800 al via
Il percorso dell'edizione 2025 della Flik Flok di Caserta: si corre domenica 12 ottobre sui 10km, ecco le strade chiuse
Hajjaj El Jebli e Anna Maria Esposito vincono una partecipatissima terza edizione de La Reggia Joyrun: tutti i risultati
Yassine Zaki e Francesca Palomba vincono un'edizione 2025 della San Marcellino Corre che ha visto al via 700 runners
Oltre 1.500 per la decima edizione della Mezza Maratona di Caserta: successi per Aziz Lakriti e Marika Monaldi